Neurons

Neurons

mercoledì 5 febbraio 2014

Si comincia!

Salve Bloggers!
Primo blog, primi esperimenti.
Negli ultimi giorni ho esplorato il mondo dell’attualità fatto di social networks: dagli status su Facebook ai cinguettii di Twitter, dalle foto di Instagram ai video su Youtube. Che dire? Mi si è aperto un mondo!
"Ma va? Buon giorno!".
Ok, detta così sembra veramente che ho una connessione ad Internet da 2 giorni, ma la verità è che, spesso, non ci rendiamo conto dei mezzi a nostra disposizione; voglio dire, quanta potenzialità hanno veramente questi social networks?
Io vedo come la gente pubblica le cose più disparate possibili, giuste o sbagliate che siano. 
La mia impostazione sarà molto neutrale, all’inizio almeno: scriverò per sfogare quelli che sono i miei pensieri, le mie riflessioni, da un punto di vista oggettivo. Sarà un modo per vedere i vostri feedback, esaminare i vostri pensieri ecc..
..e si, non ho mai scritto diari, blog o cose del genere.
Sarà tutto un esperimento, in questo “nuovo” mondo.
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento